Ti chiediamo solo un minuto per leggere prima questo avviso importante! L’Associazione Genitori Volta (AGV) è nata a marzo 2017 con l’obiettivo di creare un legame tra genitori e scuola. In questi cinque anni sono state realizzate diverse iniziative: il piedibus, il doposcuola Genius, i laboratori in collaborazione con l’Ospedale S. Raffaele, la School Marathon, Scambiamoci il grembiule, l’orientamento per i ragazzi delle medie, la giocoteca e tanto altro. Siamo adesso arrivati ad un punto di svolta e dopo questi due anni di covid e le tante difficoltà incontrate vi chiediamo un aiuto per il rinnovo del consiglio direttivo. AGV è una ricchezza del territorio e ha bisogno del contributo di tutti e in particolare di chi crede nel cambiamento e ha voglia di dare un contributo concreto.

Desideriamo incontrare i genitori interessati ad entrare nel consiglio direttivo e dare quindi un contributo concreto. Comunicateci la vostra disponibilità e i vostri riferimenti all’indirizzo mail agivicm@gmail.com per concordare luogo e orario. A malincuore, vi comunichiamo fin da ora che nel caso non ci sia disponibilità ad entrare a far parte del consiglio direttivo saremo costretti a sciogliere l’associazione, chiudere il sito, la chat e la pagina Facebook.

Visto il grande interesse per l’iniziativa “Scambiamoci i grembiuli” lanciata a giugno 2021, rinnoviamo il progetto con l’edizione 2022!

Un’altra iniziativa a sostegno delle famiglie degli studenti dell’IC Volta! Scarica il volantino che trovi sotto e giralo ai tuoi amici!

Se vuoi donare o sei alla ricerca di grembiuli per il prossimo anno scolastico, inserisci i dati, lascia i tuoi riferimenti e ti informeremo sulla modalità di scambio dei grembiuli.

I tuoi dati saranno gestiti in conformità alle disposizioni vigenti.

Condividi le idee e l’impegno di AGV, sostieni l’associazione con una donazione, anche pochi centesimi sono importanti!

Effettua una donazione con carta di credito o PayPal, scegli tu l’importo!

Anche pochi centesimi possono bastare!

Il ricavato delle donazioni andrà a sostegno di iniziative a favore della scuola.