In questo momento particolare, abbiamo deciso svolgere on line la consueta assemblea dei soci e di estendere la partecipazione anche ai genitori di alunni dell’IC Volta di Cologno Monzese non iscritti ad AGV.

L’assemblea sarà divisa in due parti, la prima riservata solo ai soci della durata ci circa 45 minuti, la seconda, a partire dalle ore 21,30, sarà aperta al pubblico per parlare di eventuali proposte e/o segnalazioni per il miglioramento della mensa scolastica e per condividere insieme le prime esperienze di quest’anno scolastico.

Questi quindi i due punti all’ordine del giorno nella sessione aperta:

1. Proposte/segnalazioni da inoltrare al Comune per il miglioramento del servizio mensa oggetto di prossimo nuovo appalto
  2. Condivisione delle prime esperienze dell’anno scolastico 2020/2021

Chiunque fosse interessato a partecipare, può registrarsi e riceverà le informazioni necessarie al collegamento.

Per proseguire nella registrazione, è necessario prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e selezionare “Sì” alla prima domanda.

La registrazione sarà possibile fino alle ore 20.00 del 29 Ottobre.