Grazie ad un colognese che ha voluto donare ad AGV un PC portatile (modello ACER Aspire 7720g), abbiamo la possibilità di assegnare gratuitamente un computer ad una alunna o alunno della nostra scuola, per favorire l’accesso dei ragazzi alla scuola digitale e agevolare la fruizione di contenuti multimediali.

Per l’assegnazione del dispositivo seguiremo una procedura che valorizzi l’abilità di elaborare un messaggio condivisibile e non è richiesto di fornire il proprio nome o altre informazioni personali (come stato reddituale, Isee, …).

Questi i passi per partecipare alla selezione per l’assegnazione del PC:

  1. Entro il 6 Febbraio 2022, compila il form seguente, indicando:
    • una parola riservata che non dovrai dire a nessuno e che ti verrà chiesta solo alla consegna del PC
    • un messaggio o una parola che possa trovare condivisione da parte degli altri genitori

2. Tutti messaggi ricevuti saranno pubblicati sul nostro sito il giorno 9 Febbraio 2022 e sarà aperta la votazione per il messaggio più bello. Tutti i genitori dell’IC Volta potranno partecipare alla votazione che si chiuderà il giorno 20 Febbraio 2022

3. Il messaggio maggiormente votato sarà pubblicato sul nostro sito il giorno 22 Febbraio 2022 e sarà contestualmente comunicata la data e il luogo per la consegna del computer. La consegna avverrà al genitore vincitore, previa comunicazione da parte sua della parola riservata e conseguente verifica.

In bocca al lupo! Passaparola!